Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Opzioni Binarie a 30 Secondi

Arrivano anche in Italia le opzioni binarie a 30 secondi, che rappresentano una grande novità nel campo del trading online. Queste infatti consentono di poter negoziare a percentuale fissa di guadagno e per tempi ancora più brevi. Prima delle opzioni binarie 30 secondi il primato spettava alle OB 60 secondi, che già rappresentavano un ottimo strumento per coloro che praticano negoziazioni a breve termine. Con le opzioni binarie a 30 secondi si potrà spezzettare ulteriormente l'inseguimento di un trend per poter correggere il tirocon più facilità.

Ad esempio, considerando un trend abbastanza stabile di pochi minuti, utilizzando le opzioni binarie a 30 secondi potremo avere l'opportunità di ottenere più risultati "In the Money" consecutivi, avendo la possibilità di correggere il tiro in tempi più brevi.

Per provare le opzioni a 30 secondi iniziate aprendo la piattaforma 24option e cliccare su "Opera".


Successivamente, sul lato sinitro della pagina scegliete "breve termine". A questo punto potrete scegliere "30 secondi" e il tipo di asset da negoziare (azioni, valute, indici, materie prime). Sulla destra potrete scegliere la direzione "alto" o "basso" a seconda che pronostichiate un rialzo o un ribasso del prezzo dell'asset alla scadenza (30 secondi). Cliccate su acquista e aspettate. In caso positivo, otterrete un guadagno a percentuale fissa su quanto investito (vicina all'80%).


Visitaci su Google+