Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Smartphone Amazon? Azioni Amazon!

Oh, la la! Quando c'è una potenziale opportunità di guadagno è bene esprimerla con esclamazioni di vario genere. Ebbene, oggi 12 aprile è uno di quei giorni perché la Amazon, colosso mondiale del commercio elettronico, ha deciso di sfidare la Apple e Samsung con il lancio di un proprio smartphone. Quando? Nella seconda metà dell'anno. Lo smartphone Amazon potrebbe diventare un'ottima rampa di lancio per guadagnare da casa (e non, nel caso siate soliti operare in Borsa tramite le banche). Le azioni Amazon sono disponibili sulla piattaforma trading CFD +500.

Ora, potrebbe sembrare presto per investire su azioni Amazon, ma forse è anche il momento giusto in quanto le azioni potrebbero salire e di molto da maggio/giugno in poi. C'è da considerare non solo la massiccia base economica dell'azienda, ma anche la qualità del prodotto, che potrebbe puntare su uno schermo speciale capace di far visualizzare le immagini tridimensionali anche senza occhialini. Insomma, non solo un nuovo prodotto, ma anche un prodotto di alta qualità.

Da un punto di vista di mercato, consideriamo due fattori:

  • la ripresa economica statunitense, con un ovvio aumento degli acquisti in questo tipo di mercato (da aggiungere al solito consumismo made in USA)
  • l'alta qualità di un prodotto che potrebbe diventare un'altra mini-tendenza (si fa riferimento agli Stati Uniti) per via delle caratteristiche tecnologiche e di un marchio già molto apprezzato

Comprare azioni Amazon o negoziare su CFD a partire da oggi stesso ci consente di farlo ad un prezzo “scontato”, poiché le quotazioni di Amazon saliranno di sicuro. Considerate tutti i vari momenti fisiologici del titolo da qui al lancio dello smartphone Amazon, oltre i primi giorni di vendita. Se il prodotto farà il botto, lo farà da subito. 


Grazie per l'interesse