Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Tapering, Cina, Oro, Nikkei. Che succede sui mercati?

negoziare-yen
In questi giorni gli elementi di disturbo o almeno di paura per i mercati sono dati dalla situazione economica della Cina, che sta registrando rallentamenti importanti nella crescita, con ripercussioni che ovviamente preoccupano i grandi investitori. La Cina è diventata come ben si sa un bacino importante per industrie e società internazionali, come ad esempio la Apple che si è recentemente accordata con la China Mobile per vendere iPhone a decine di milioni di cinesi. Si tratta soltanto di un esempio importante, ma la piccola crisi del “nuovo grande mercato” spaventa ogni azienda che punta sull'export. 

Un altro elemento che spaventa i mercati è dato dal tapering. Infatti, la FED ha annunciato un secondo provvedimento che partirà nei prossimi giorni (o comunque entro Aprile). Si tratta di un provvedimento di altri 10 miliardi così come avvenuto in dicembre. La cosa era stata già abbondantemente annunciata, anche perché 10 miliardi di dollari non erano granché rispetto alla quantità di denaro immesso sui mercati da parte della FED. Per uscire da questo meccanismo drogato occorrono maniere forti. 

 E l'oro? Che c'entra l'oro? Beh, proprio questi elementi di “depressione” sono le principali molle per l'oro, che sta vivendo un momento positivo con rialzi interessanti che i nostri lettori appassionati di trading su materie prime avranno seguito appassionatamente. 

 Infine, il Nikkei. Chi resta sveglio fino a tardi avrà visto spesso ultimamente la nota “Nikkei apre in rosso” sulla barra di RAI News o qualsivoglia canale di informazione. Il Nikkei da inizio anno ha perso il 14% (controllare) e sta facendo peggio di tutte le altre piazze. L'anno scorso, la sua performance era diametralmente opposta, guadagnando più il 57%. Lo Yen è tornato a quota 100 sul dollaro, colpendo così le aziende esportatrici. Una situazione, quella giapponese, da tenere d'occhio. Ad ogni modo, offre numerosi spunti per un trading online a brevissimo termine. Al momento, tutti i segnali ci portano a puntare maggiormente sul ribasso.
Visitaci su Google+