INIZIA IL TRADINGSCEGLI COME INIZIARE
Scarica Plus500
Il Capitale è a rischio

Plus500 è una delle piattaforme CFD più note per il trading online su criptovalute, ma anche per il trading su Forex, azioni, materie prime, indici e opzioni. La società è quotata nella sezione AIM della Borsa di Londra, regolamentata da CySEC (licenza n.250/14), adeguata al MiFID, iscritta al registro CONSOB e operativa in Italia dal 2008.

Consente di negoziare al rialzo e al ribasso su: Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ripple, IOTA, Litecoin. Inoltre, su migliaia di azioni e tutti i principali listini, tra cui le azioni Ferrari e il FTSE MIB. Infine, tutti i principali cambi valutari tra cui l'Euro/Dollaro, e numerosi futures su materie prime tra cui Oro, Gas Naturale e Petrolio.





CONTO DEMOCONTO REALE

Gratuito

A tempo illimitato

Anonimo

Senza vincoli

Senza rischi (fondi virtuali)


Facoltativo

Demo sempre disponibile

Adatto anche per piccoli budget

Sei protetto dal saldo negativo

Supporto via chat

Prova Ora Iscriviti



SELEZIONA UNA CRIPTOVALUTA E OPERA CON LA PIATTAFORMA DI TRADING CFD
Trading su Bitcoin Trading su Bitcoin Cash Trading su Ethereum Trading su Ripple Trading su Litecoin trading su IOTA
Il capitale è a rischio. Le criptovalute sono soggette a variazioni di prezzo molto elevate.

Su cosa investire? In Alluminio.

Se cercate qualcosa su cui investire o negoziare, vi consiglio l'alluminio. E' decisamente il momento di investire sull'alluminio. Infatti, per questa materia prima è previsto un aumento della domanda pari al 7-8%, un vero e proprio boom che trova le sue cause scatenanti nel mercato automobilistico di Cina e Stati Uniti. Al momento, il costo dell'alluminio per tonnellata è di 1.759, mentre è previsto un "target price" a 1.900. I margini di guadagno sono perciò elevati. Stesso discorso vale per il rame. Meglio stare lontani, almeno per il momento, dal petrolio e dall'oro. 

Vi rimandiamo alla pagina specifica delle materie prime della piattaforma che consente di fare trading su alluminio online, da casa, che oltre all'alluminio consente di negoziare online anche su oro, petrolio, rame, argento ecc. Al momento, l'unico broker online che consente di fare trading su alluminio online è XTrade.

Visitaci su Google+