Accedi al mercato finanziarioTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500
Your capital is at risk


Sfrutta economicamente le tue conoscenze di mercato, negoziando al rialzo/ribasso su criptovalute, azioni, euro, oro, petrolio, indici di borsa, fondi tramite cfd sulla piattaforma Plus500 offerta dalla stessa società Plus500, quotata nella sezione AIM della Borsa di Londra, regolamentata da CySEC (licenza n.250/14) e operativa in Italia dal 2008.
Leggi la recensione di Plus500

PLUS:
- Benefici su dividendi
- Strumenti stop loss
- Titoli Ferrari disponibili (dettagli del titolo)

CONTO DEMOCONTO REALE

Gratuito

Illimitato nel tempo

Basta un'email

Senza rischi (fondi virtuali)

Facoltativo

Demo sempre disponibile

Sei protetto dal saldo negativo

Supporto via chat
Prova Ora Iscriviti



Su cosa investire? In Alluminio.

Se cercate qualcosa su cui investire o negoziare, vi consiglio l'alluminio. E' decisamente il momento di investire sull'alluminio. Infatti, per questa materia prima è previsto un aumento della domanda pari al 7-8%, un vero e proprio boom che trova le sue cause scatenanti nel mercato automobilistico di Cina e Stati Uniti. Al momento, il costo dell'alluminio per tonnellata è di 1.759, mentre è previsto un "target price" a 1.900. I margini di guadagno sono perciò elevati. Stesso discorso vale per il rame. Meglio stare lontani, almeno per il momento, dal petrolio e dall'oro. 

Vi rimandiamo alla pagina specifica delle materie prime della piattaforma che consente di fare trading su alluminio online, da casa, che oltre all'alluminio consente di negoziare online anche su oro, petrolio, rame, argento ecc. Al momento, l'unico broker online che consente di fare trading su alluminio online è XTrade.

Visitaci su Google+