Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Azioni Luxottica, ottimi margini

Il 2014 pare iniziato dal verso giusto per i trader online che negoziano nel comparto bancario e sugli indici di borsa. Stando a vedere lo spread stabile attorno a quota 200 punti e la prosecuzione della ripresa degli USA, si potrebbe dire che i margini di una piccola ripresa ci sono. Certo è che oltre a giornate di borsa azionaria positive per le banche (abbiamo visto una Popolare di Milano balzare anche dell'8% la scorsa settimana) sarebbe bello dare ottime notizie anche per l'occupazione e per l'economia reale. Ora sta tutto nel capire se questa ripresa USA porterà i suoi benefici anche qui o meno, e nel caso quanto tempo ci vorrà. I dati macroeconomici statunitensi continuano a portare risultati positivi, anche se gli ultimi dati sull'occupazione nel campo non agricolo portano dei valori minori rispetto alle attese, ma la disoccupazione è scesa al 6,7% e si appresta ad arrivare al 6,5% che considerando il 12% italiano e il 40% circa per quel che riguarda i giovani dai 19 ai 25 anni è comunque un ottimo dato. Oggi, martedì 14 gennaio 2014 arrivano anche i dati delle scorte delle imprse che vedono un +0,4% superiore rispetto alle attese dello 0,3%. Bene anche le vendite al dettaglio con un +0,2% rispetto agli ultimi dati contro le attese dello 0,1%. Le borse americane hanno aperto positivamente ma nonostante questo le borse europee faticano.



In questo contesto andiamo a consigliare ai trader online delle azioni da tenere d'occhio per le negoziazioni:


  • Mediaset : la questione integrazione dei canali della paytv sta facendo ottenere maggiori incassi e il titolo gode di buona salute almeno in questi giorni, perciò da possibilità di ottenere risultati soddisfacenti in daytrading
  • Luxottica : il giudizio di Citygroup ha alzato il suo target price da 43 a 45 euro, con un valore attuale pari a 38 euro. Ottimi margini di guadagno sulle azioni Luxottica, quindi.
  • FIAT: sotto i riflettori di Moody's, le azioni FIAT potrebbero subire buoni rialzi nel caso in cui queste ottengano giudizi positivi dopo l'affaire Chrysler-Veba.
Visitaci su Google+