Le opzioni binarie IQ Option hanno Cannavaro come nuovo testimonial

Giocare in Borsa sugli USA, dati favorevoli

giocare-in-borsa-usa
Giornata estremamente interessante quella avuta ieri a Wall Street, dove le borse americane hanno ottenuto un rialzo reattivo rispetto ai giorni scorsi. Questo rialzo è dovuto principalmente a tre motivi decisamente interessanti che porteranno i nostri amici trader online a guardare con più attenzione questo mercato nei prossimi giorni. 

Il primo motivo è dato dal rally di acquisti, un’accelerazione degli investitori in quest’ultima parte del 2013 prima che arrivi il tapering (la riduzione del quantitative easing) nel 2014. Insomma, fare incetta di caramelle prima che arrivi la mamma. Questo potrebbe /dovrebbe causare aumenti di prezzi delle azioni più prese di mira. 
http://www.plus500.com/it/StartTrading.aspx?id=72221&tags=newswallst&pl=2


Il secondo e terzo motivo riguardano i dati macroeconomici, con la bassa inflazione e la disoccupazione in calo. Infatti, negli USA i prezzi non crescono e soprattutto sono incoraggianti le minori richieste di sussidi di disoccupazione rispetto a quelle previste dagli analisti. Quest’ultimo dato è sempre determinante per le quotazioni degli indici, che nell’ultima occasione avevano appunto visto un ribasso a fronte di dati sui sussidi negativi. 

Parlando di cifre, il Dow Jones ha guadagnato lo 0,7% (e oltre 16.000 punti), S&P500 lo 0,8% e il Nasdaq l’1,2%. Tra i titoli più in vista vi sono senza dubbio le azioni Green Mountain Coffee Roaster, con un rialzo del 14% e una previsione di utile per azione a fine anno di 0,89$.
Visitaci su Google+