Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Nuovi iPad Apple, forse è il giorno


Dopo la grande giornata al Nasdaq che ha visto le azioni Apple salire di un +2,7% a 522,40$ e soprattutto vedere Société Generale cambiare il giudizio da Hold a Buy con un target price 575$ (da 500$), ci si aspettano grandi novità dalla giornata di oggi martedì 22 ottobre 2013 poiché la Apple ha convocato un evento speciale che si terrà allo Yerba Buena Center di Cupertino. Quale potrà essere la ragione di tale evento? Un semplice festeggiamento visti i risultati degli iPhone 5s e 5c oppure presenteranno i nuovi iPad? Infatti, ci si aspetta un nuovo iPad di quinta generazione, più leggeri e con display retina per una risoluzione molto più elevata. 

Ad ogni modo, l'aria di festa è di casa ormai da qualche tempo in casa Apple e già tempo fa ne seguimmo i primi balzi in avanti dovuti alla stra-vendita delle due nuove versioni di iPhone. A questo punto, c'è da aspettarsi di tutto dall'evento Apple di domani e se dovesse essere presentato il nuovo iPad allora sarebbe già un boom in vista delle feste natalizie. Negli USA i prezzi degli iPad sono praticamente identici a quelli europei, solo che invece dell'euro c'è un dollaro davanti al prezzo. Questo sarà un fattore d'attesa anche per tutti gli appassionati di iPad Apple italiani. 

Per quanto riguarda le azioni Apple, i nuovi iPad potrebbero segnare la svolta che porterebbe Société Generale ad un pronostico esatto, con un target price che fino a natale potrebbe essere addirittura agguantato. 
Visitaci su Google+