Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

La Borsa vuole decisamente stabilità politica

Se le minacce di crisi e le voci di nuove elezioni fanno sprofondare Piazza Affari in rosso, le buone notizie per Enrico Letta provenienti da Alfano circa il voto di fiducia fanno balzare la Borsa Italiana in avanti, con un risultato assolutamente strepitoso. In questo momento l'indice FTSE Mib ha superato il +3,11% e si preannuncia diventare un sintomo di ciò che è bene fare per i mercati in questi giorni. La ripresa è in vista, ma lontana, i mercati e le società tuttavia otterrebbero soltanto ulteriori gravi danni se vi fosse una crisi di governo e una stroncatura dell'attuale legislatura che sebbene con qualche intoppo e critica sta facendo la propria parte. 

Ad ogni modo, ai mercati azionari piace la stabilità. Il fatto di oggi è che il vice premier nonché Ministro degli Interni Angelino Alfano ha pubblicamente chiesto ai suoi di votare la fiducia e di far proseguire l'operato di Letta (il quale dovrà prendersi le proprie responsabilità per l'IVA ed altri elementi criticati aspramente dal PDL). Ciò che conta, per ora, è che non vi siano crisi tanto temute dai mercati, dall'Europa e dagli investitori di ogni genere. Dato che abbiamo sempre tenuto conto (e non solo noi) delle azioni Mediaset come punto di riferimento delle vicende politiche (berlusconiane) all'interno della Borsa, evidenziamo come oggi lo stesso titolo sia balzato a oltre il +5,5% dopo dei giorni terribili.

Come sempre, quando il PDL si esprime contro il governo il titolo scende, quando invece si esprime a favore il titolo sale. Oggi è salito alla grande. Di sicuro, a Berlusconi la cosa non dispiace, così come ai tanti trader online che hanno approfittato del rialzo repentino in sede di daytrading.

Consiglio per i trader: domani seguite le operazioni in daytrading, minuto per minuto e occhio alle dichiarazioni dei politici del PDL, veri market mover del momento.
Visitaci su Google+