Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Gialli, incognite, smentite.


A seguire i segnali politici ogni day trader può perdere la testa, soprattutto se per seguire un indice bada ai titoli dei giornali e a notizie ufficiose, oppure se da un giorno all'altro scopre che uno dei personaggi più importanti nell'economia internazionale, Angela Merkel, aveva un cellulare spiato da dieci anni. C'è di che stare in allerta, quindi, in questo periodo altamente frenetico, adatto per forti speculazioni. Prendiamo ad esempio la giornata di venerdì, quando Berlusconi ha ufficializzato il ritorno di Forza Italia, ufficializzando così anche una sorta di "minaccia costante" per la tenuta della maggioranza con tanti saluti alla stabilità del FTSE Mib o di titoli come Mediaset. Oppure oggi, giorno in cui sin dall'alba si vociferava di un'entrata in politica di Marina Berlusconi (per l'ennesima volta!) mentre (per l'ennesima volta!) la stessa si è tirata fuori non appena è stata avvisata di questi nuovi titoli su giornali e telegiornali. Può sembrare un fattore di poco conto, ma se Marina Berlusconi non "scende in campo", Renzi avrà vita più facile e quindi il PD avrebbe più voti alle possibili elezioni e quindi ottenere più stabilità dalla formazione. Sono processi a lungo termine, ma il mercato molte volte ragiona come il settore della moda, occorre guardare lontano per poter fare gli investimenti più giusti. 
Ma non è tutto.
Come già anticipato nella prima parte dell'articolo, vi è anche il giallo delle intercettazioni USA ai danni di una trentina di leader europei tra cui Angela Merkel. Insomma, la Merkel. Se già si parlava di crisi per l'accordo di libero scambio ora si parla anche di crisi del patto atlantico! I mercati ovviamente sono esterrefatti. Intanto, dagli USA arrivano dati negativi sulle richieste di sussidi di disoccupazione ma dati positivi per altro. I nostri amici trader online che operano in daytrading dovranno stare più concentrati del solito, perché gli ingredienti in questi giorni sono davvero tanti e tutti saporiti. 
Visitaci su Google+