Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Borsa, Spread, USA, giornata da ricordare

Giornata decisamente positiva oggi per la Borsa Italiana, che vede l'indice FTSE Mib chiudere con un +1,45% a seguito della legge di stabilità proposta dal governo Letta-Alfano e dalle dichiarazioni di Bankitalia che vede nella fine del 2013 un punto di svolta per l'Italia e per la sua economia. Questo mix ha fatto scendere anche lo spread che è arrivato a minimi che non toccava dal 2011. Una giornata positiva, ma che si scontra ancora con dati macroeconomici quali ad esempio quelli sull'occupazione. Si spera che questa nuova manovra e le previsioni di Bankitalia portino alle condizioni sperate, poiché la crisi si sente ancora e pesantemente, sulle aziende e sui lavoratori. 

Novità importanti anche negli USA, dove in senato passa l'accordo sul default tra repubblicani e democratici. Wall Street esulta da subito aprendo in rialzo.

Per quanto riguarda le azioni tra le migliori troviamo Mediaset, con un rialzo del +6,75% mentre Fiat perde il 3,99%. Bene anche il settore bancario ed energetico. Poniamo in evidenza Unicredit (+1,55%), Intesa SanPaolo (+3,34%) e Banca MPS (+2,06%). Bene anche Telecom SpA (+3,15%), male Telecom Italia Media (-2,52%).
Visitaci su Google+