Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Microsoft offre 200$ per cambiare iPad con Surface

Steve Jobs non c'è più e lo sappiamo bene, manca la sua genialità e probabilmente anche il suo folle spirito imprenditoriale. Bill Gates invece vive, vegeta e di certo non si può ritenere un tipo che "ha fatto il suo tempo". Bill Gates e la Microsoft non solo ci sono, ma si fanno sentire sempre più insistentemente. L'ultima pensata della Microsoft è quella di offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di restituire un iPad (modelli 2, 3 e 4 in buono stato) in cambio di un minimo di 200$ per comprare il Surface, ovvero il nuovo tablet della Microsoft. Questa proposta al momento varrà soltanto per gli Stati Uniti ma se l'operazione ha successo arriverà sicuramente anche da noi. 
Ora, a parte il discorso prettamente commerciale, le azioni Microsoft risentiranno sicuramente di questa operazione, in modo positivo o negativo. I fattori da tenere in considerazione saranno: - La percentuale di clienti che vorrà provare questa novità (curiosità, moda, fedeltà a Microsoft ecc.) - La percentuale di clienti insoddisfatta del proprio iPad - Pubblicità Per chi ha deciso di investire in azioni Microsoft saranno tempi sicuramente interessanti. Se il prodotto sarà qualitativamente apprezzabile, molto probabilmente avrà successo. La Apple dovrà preoccuparsi di tenere il ritmo della Microsoft, che da pochi giorni ha controlla completamente Nokia avendola comprata (già collaboravano, ma ora ogni procedimento sarà più snello).