Piattaforma/APP (Gratuita)Strumenti negoziabili (CFD)Vantaggi per l'utenteTipologie di conto disponibili
Scarica Plus500

> Download Gratuito

NOTA:
Quando si opera con denaro reale,
ci si espone ai rischi di mercato.
Scopri come contrastare il rischio.
FOREX
(Tutti i cambi tra cui EUR/USD)

AZIONI
(Oltre 2000 azioni)
(Azioni Ferrari incluse)

MATERIE PRIME
(Tra cui Petrolio, Oro, Gas)

ETF

INDICI
(New York, Milano, Francoforte, Londra, Parigi, Tokyo ecc.)

OPZ. VANILLA SU INDICI/AZIONI



• Iscrizione gratuita
• Demo gratuita con fondi virtuali
•La demo non richiede deposito
• Funzioni grafiche base e avanzate
• Depositi reali a partire da soli 100€
• Rischio limitato a quanto depositato
• Strumenti per la limitazione del rischio
• Spread stretti e 0 commissioni
• Per desktop e mobile
• S.O. Windows, iOS, Android, Linux



Conto di PraticaConto Reale
Il conto di pratica (conto demo) è messo a disposizione del cliente in modo del tutto gratuito. La sua funzione è quella di far testare la piattaforma e consentire all'utente di prendere confidenza con lo strumento prima di fare trading con denaro reale. Ottimo per imparare praticando, così come per migliorare le proprie strategie.Il conto reale consente di fare trading con denaro reale. Prima di passare a questa modalità, consigliamo vivamente di prendere confidenza con lo strumento e maturare esperienza. Per maturare tale esperienza si può praticare con il conto di pratica, che rispecchia le stesse condizioni del conto reale, ma operando con fondi virtuali, senza alcun rischio.
CONTO DI PRATICA ► CONTO REALE ►

Crisi di Governo, Amnistia, Riapertura dei Mercati


probabile amnistia berlusconi
La giornata di sabato 28 settembre è stata davvero un fulmine a ciel nuvoloso, dato che il sereno è scomparso ormai da diverso tempo. I ministri del PDL hanno lasciato il loro posto dopo l'ordine deciso dal leader Silvio Berlusconi. Nel frattempo al Quirinale un preoccupato Napolitano pensa di far valere l'amnistia pur di salvare il governo e non lasciare il paese nell'instabilità. A proposito di instabilità, il fatto che questo "blitz" sia avvenuto di sabato ci lascia abbastanza perplessi in quanto pare una scelta "a tempo", meno di 48 ore prima che si riaprano i mercati con un bel segno meno. Napolitano dovrà decidere in fretta, tenuto per il colletto da Berlusconi. Ora, lasciando gli aspetti politici alle vostre opinioni personali che rispettiamo, possiamo sicuramente dire che questo clima non farà di certo bene ai titoli italiani e allo spread. 

Consiglio per i trader online: 
Con le opzioni binarie si potrà pronosticare un  ribasso dell'indice FTSE Mib a diverse scadenze, sempre che non vi siano grandi cambiamenti di programma nella giornata di domenica (es. discorso sull'amnistia di Napolitano, improbabili pacificazioni ecc.)